H4JOB
H4JOB

Opening Doors:
l'evento in cui le aziende incontrano gli studenti di Scuola Holden


Opening Doors è l'evento di Scuola Holden in cui i diplomati in Storytelling & Performing Arts presentano alle aziende e a un pubblico di professionisti i loro progetti migliori, a cui hanno lavorato durante i due anni di studio a Scuola.
Ogni diplomato avrà a disposizione pochi minuti per raccontare alla platea il proprio lavoro. Dopo i pitch, potrai incontrare direttamente i ragazzi che hanno destato maggiormente il tuo interesse, durante colloqui one-to-one.




Opening Doors si terrà dal 5 al 7 giugno a Torino, alla Scuola Holden. La sua sede, l'ex Caserma Cavalli, è un'antica e bellissima fabbrica di bombe, restaurata secondo un progetto di Renzo Piano.

Ecco il programma delle tre giornate:


5 giugno - Storie per il Cinema e la TV
Potrai vedere cortometraggi, documentari, serie e format Tv, presentati da narratori che hanno imparato a destreggiarsi nel mondo dell'audiovisivo, videomaker che vogliono farsi strada in ambito cinematografico e televisivo.


6 giugno - Romanzi e Racconti
Ascolterai brevi estratti di romanzi e racconti, saggi, reportage e inchieste scritti da giovani autori che padroneggiano la scrittura e sanno applicarla in ogni ambito della comunicazione: non solo come scrittori, ma anche come copywriter, web content editing, social media manager, addetti alla comunicazione e addetti stampa.


7 giugno - Idee per Brand, Web e News
Potrai scoprire idee e progetti per aziende, web e mondo dell'informazione ideati da storyteller che sanno come gestire la comunicazione legata a marchi, prodotti e imprese, sanno come muoversi nel mondo digitale e sanno raccontare il mondo e quello che succede con sguardo diverso e innovativo.



SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Iscriviti all'evento

Lasciaci i tuoi dati. Sarà nostra premura contattarti al più presto.

Trattamento dei dati


INVIA LA TUA RICHIESTA

MONACA
MAZZOLINI

Per informazioni sul progetto contattare Davide Monaca, Laura Mazzolini, Area Selezione: 02 48 100 694