Ricerca annunci

inserimento annunci stage e lavoro

Stage Contabilità tecnica

Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Milano una risorsa da inserire in stage in supporto all’ufficio Administration & Finance.


Condividi Invia ad un amico

Descrizione

La risorsa, inserita all’interno dell’area Administration & Finance, supporterà il responsabile nelle attività legate alla contabilità tecnica: verifica contratti e aggiornamento scadenziari fatture, emissione fatture, contabilizzazione degli incassi, sollecito partite scadute, gestione della fatturazione intercompany. Si relazionerà quotidianamente con i colleghi interni e delle consociate estere oltre che con i clienti per la gestione delle pratiche amministrative. Avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile e della fatturazione attiva di una società internazionale.

Profilo richiesto

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)

Ulteriori richieste

Laureandi/Laurea triennale in Economia, curriculum amministrazione e finanza. Ottime conoscenze informatiche (Office) e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati. Gradite conoscenze in ambito di fatturazione attiva, normativa IVA, nozioni relative al conto economico e allo stato patrimoniale.

Informazioni aggiuntive

Settore: Altro
Funzione: Finanza/Amministrazione
Numero posizioni ricercate: 1
Facilitazioni: Ticket restaurant
Rimborso mensile: 700 €
Inizio previsto: 17/12/2018
Durata: 6 Mesi
Luogo: Milano (MI)


CANDIDATI