Ricerca annunci

inserimento annunci stage e lavoro

Stage Commis di Cucina

FourStars ricerca una risorsa da inserire in stage per importante centro termale in provincia di Grosseto


Condividi Invia ad un amico

Descrizione

La risorsa, inserita in una brigata di 13 persone, si occuperà di partecipare alla determinazione dei costi delle materie prime, partecipare all'ordinazione delle merci, ricevere, controllare, immagazzinare e curare la conservazione delle stesse.

Dovrà preparare piatti semplici, preparare, approntare e presentare piatti per buffet e banchetti ed essere di supporto all'attività del cuoco, seguendo i servizi di colazione, pasticceria, primi, secondi e antipasti.

Potrà inoltre svolgere anche attività di lavaggio e pulizia delle materie prime e preparazione di salse e condimenti, occuparsi della pulizia della cucina e degli alimenti secondo le indicazioni del cuoco: pesare e preparare gli ingredienti; pulire e tagliare frutta e verdura; preparare piatti semplici; pulire gli utensili da cucina; pulire e mettere in ordine ripiani, magazzino, cella frigorifera.

Profilo richiesto

Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Turistico/Alberghiero

Competenze linguistiche

Madrelingua: Italiano

Lingua: Inglese

Certificazione: Altra certificazione
Livello di conoscenza: B1 - Livello intermedio

Ulteriori richieste

La risorsa ideale ha conseguito il diploma alberghiero, ha maturato brevi esperienze all'interno di cucine o strutture alberghiere e possiede una buona conoscenza delle caratteristiche di qualità degli alimenti, le procedure per la loro conservazione e le normative sull'igiene e la sicurezza nell'ambiente di lavoro.

Informazioni aggiuntive

Settore: Turismo/Ristorazione
Funzione: Turismo/Ristorazione
Numero posizioni ricercate: 1
Facilitazioni: Vitto e Alloggio
Rimborso mensile: 500 €
Inizio previsto: 16/09/2019
Durata: 6 Mesi
Luogo: Grosseto (GR)


CANDIDATI