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Customer Service

Ecommerce - addetto pre e post vendita


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Descrizione

LIRECENTO, startup digitale tutta Made In Italy nel settore moda uomo, ricerca un profilo junior da inserire in stage nel team Customer Service. La risorsa si occuperà dell'assistenza pre e post vendita attraverso i canali social, via mail e telefonicamente.    

 

Responsabilità:

 

Offrire la migliore "customer service experience" ai clienti

 

Supporto Operativo tramite email, social network e telefono

  

Gestire eventuali rapporti anche con team della logistica per risolvere tematiche legate agli ordini

 

Requisiti di base:

 

Buone capacità comunicative e relazionali, motivazione ad entrare in un contesto giovane, dinamico e in crescita

 

Ottime capacità di problem solving 

 

Conoscenza della suite di Microsoft office, Google Drive, e dei principali social network

 

Ottima conoscenza della lingua italiana

 

Buona conoscenza della lingua inglese

 

La tipologia contrattuale e il compenso saranno discussi in fase di colloquio e commisurati alle competenze e all'esperienza del candidato.

Profilo richiesto

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)

Conoscenze informatiche

Word / Pages:  Esperto
Sistemi operativi: Android - IOS - Windows
Social networking: Facebook - Google+ - Instagram - LinkedIn - Pinterest - Twitter - Vimeo - Youtube

Informazioni aggiuntive

Settore: Internet/E-Commerce
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Durata: 6 Mesi
Luogo: Milano (MI)


CANDIDATI