Stage Customer Care

Ricerchiamo una risorsa da inserire in stage presso area assistenza clienti di una multinazionale francese con sede a Milano


localita Milano (MI) - Stazione Centrale
|
durata contratto6 Mesi
|
modalita lavoroFull-Time
|
paga800 € /mese
|
facilitazioniTicket Restaurant, Welfare una tantum di 350 euro + Assicurazione sanitaria Insieme Salute
Iscriviti ora

Descrizione posizione

FourStars ricerca per azienda operante nel settore welfare aziendale risorsa da inserire in stage presso l'assistenza clienti. 


La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:

- aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;

- gestione del contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante;

- gestione richiesta dei prodotti aziendali da parte dei clienti;

- attività di aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM. 


Profilo Richiesto

Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: 

- diploma o laurea;

- buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel. 

- dinamicità, proattività e con forte orientamento al cliente

- buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali

- forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti. 

Requisiti

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)

Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale

Competenze Informatiche

Word / Pages: Intermedio

Excel / Numbers: Intermedio

Power Point / Keynotes: Intermedio


Informazioni aggiuntive

Settore: Servizi/Terziario

Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria

Numero posizioni ricercate: 1

Inizio previsto: 03/06/2024

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile nella pagina di registrazione.
Candidati