

Ricerchiamo una figura da inserire nel team operations dell'azienda (dipartimenti produzione, logistica, customer service) per supportarli grazie ad una serie di progetti e mansioni che aiutino il raggiungimento di un livello di competitività, di qualità e di servizio sempre più efficienti.
Il candidato dovrà supportare i dipartimenti delle operations in tutta una serie di attività che mirano al miglioramento continuo del reparto stesso:
- Progetti inerenti il miglioramento continuo del customer service (i.e. gestione note di credito, integrazione tracking orders, chatbot per la comunicazione b2b, ecc. )
- Progetti inerenti il miglioramento continuo della produzione (i.e. 5S su tutto il plant, supporto nuovo progetto di ingegnerizzazione del plant, ecc.)
- Progetti inerenti il miglioramento continuo della logistica (i.e. creazione piattaforma di ticketing per le richieste dei vari dipartimenti, ecc.)
La figura riporterà direttamente all'Operation Manager dell'azienda e si dovrà rapportare con i fornitori e tutti i dipartimenti della società, sia italiani sia stranieri.
La risorsa ideale possiede le seguenti hard skills:
- Ottima conoscenza del pacchetto office, soprattutto Excel e Power Point;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza di Access (preferibile);
- Conoscenza di software di programmazione (preferibile);
e le seguenti soft skills:
- Capacità di adattamento e relazione interpersonale;
- Creatività, originalità e spirito di iniziativa;
- Gestione del tempo e capacità di organizzazione;
- Pensiero critico e analitico;
- Capacità di progettazione e programmazione della tecnologia;
- Capacità di lavorare sotto pressione.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Settore: Commercio/GDO
Funzione: Produzione/Aree Tecniche
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 11/09/2023