

Milano (MI)
12 Mesi
Full-Time
500 € /mese
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolta nelle seguenti attività:
- pratiche amministrative (es. emissione fatture/ricevute) e contatti con lo studio commercialista;
- reception e accoglienza dei soci del centro sportivo;
- gestione tessere associative per le federazioni sportive per rinnovi o iscrizioni nuovi soci;
- utilizzo sistema interno per la gestione degli abbonamenti e delle iscrizioni alla palestra.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
- è una persona ordinata e organizzata;
- ha una buona dimestichezza con il PC e i principali sistemi informatici (in particolare il pacchetto Office);
- ha buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo proattività e ottime doti relazionali.
Titolo di studio: Diploma Tecnico Superiore
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Parlato: B1 - Livello intermedio
Comprensione: B1 - Livello intermedio
Produzione scritta: B1 - Livello intermedio
Settore: Servizi/Terziario
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 16/10/2023