

La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire un alto livello di assistenza al cliente sia telefonicamente che via mail per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento;
- Inserimento opportunità commerciali in database;
- Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale;
- Controllo e verifica di contratti e convenzioni.
Il profilo ideale è alla ricerca di una prima esperienza nel mondo lavoro ed è una persona con forte orientamento al cliente in particolare negli aspetti di supporto ed assistenza. Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Costituiranno titolo preferenziale il diploma ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Parlato: B1 - Livello intermedio
Comprensione: B1 - Livello intermedio
Produzione scritta: B1 - Livello intermedio
Word / Pages: Elementare
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Settore: Servizi/Terziario
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1