

La TMS edizioni opera nel settore editoria da più di 10 anni ed è una realtà giovane e dinamica che gestisce e coordina content web sites di diverse testate nazionali.
In un’ottica di sviluppo dell’area web/marketing a 360° gradi, ricerchiamo un/a giovane laureato/a entusiasta e curioso/a che abbia il desiderio di collaborare alla gestione di nuovi progetti commerciali con il compito di monitorarne scadenze, allocarne risorse e produzione nel rispetto dei budget e degli standard aziendali.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza del mondo digital, dei tool di analisi e del linguaggio HTML (base) e si trova a suo agio nel lavorare con numeri e tabelle. Sarà preferenziale la conoscenza di Excel e di Google Analytics. Si richiede una forte motivazione a lavorare in un ambiente stimolante ed in evoluzione che offre la possibilità di ricevere una preziosa formazione e un futuro inserimento all’interno del team digital. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, predisposizione all'analisi e capacità di sintesi.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Settore: Editoria/Media/Giornalismo
Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 01/09/2020