

La risorsa verrà inserita nel team back office tecnico e, sotto la supervisione del Responsabile di funzione, darà supporto per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
- Contatto con i clienti e le officine meccaniche tramite email e chiamate in relazione a richieste di preventivi e segnalazione di problematiche;
- Presa in carico delle richieste di guasti meccanici, tagliandi e manutenzioni;
- Apertura e gestione delle pratiche di sinistro sulla piattaforma aziendale;
- Gestione dei rapporti con i periti;
- Garanzia del livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- diploma di maturità o laurea;
- ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica;
- capacità di gestione dei rapporti interpersonali;
- precisione, pazienza e problem solving;
- buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici.
La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus.
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Altro
Settore: Automotive
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 03/02/2025