

La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
- creazione e pubblicazione degli annunci di lavoro;
- screening e svolgimento di interviste telefoniche ai candidati;
- conduzione di colloqui di approfondimento da remoto e/o in presenza presso la sede aziendale;
- inserimento dati sul gestionale aziendale e reportistica su file Excel;
- attività di back office a supporto dell'area.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea in ambito economico/umanistico o affini;
- buona padronanza del Pacchetto Office e una generale predisposizione per gli strumenti informatici;
- capacità di adattamento e orientamento al problem solving;
- abilità di lavoro in team ed empatia;
- proattività e autonomia.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Materie Umanistiche/Arte
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Settore: Trasporti/Logistica
Funzione: Hr/Formazione/Organizzazione
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 07/07/2025