Addetto area operations settore editoria

Class editori ricerca un addetto/a area operations settore editoria


localita MILANO (MI)
Iscriviti ora

Descrizione posizione

Class Editori è la casa editrice italiana leader nell'informazione finanziaria, della moda, del luxury goods e del lifestyle. Fondata nel 1986 da Paolo Panerai, si è sviluppata negli anni fino a diventare un gruppo multimediale che diffonde informazioni attraverso tutti i mezzi di comunicazione. La persona selezionata verrà inserita nell’area delle Operations dei prodotti cartacei e digitali della Casa Editrice con l’obiettivo di sviluppare i processi, i sistemi e le procedure relative alla produzione, distribuzione e diffusione dei prodotti quotidiani e periodici

Profilo Richiesto

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in ingegneria gestionale e una precedente esperienza, anche solo di stage, nella funzione di addetto operations preferibilmente nel settore dell’editoria. È necessario essere in possesso di un’ ottima conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici, in modo particolare di excel. Completano il profilo la capacità di problem solving, precisione e capacità di lavorare a ritmi sostenuti.

Competenze Informatiche


Informazioni aggiuntive

Settore: Editoria/Media/Giornalismo

Funzione: Ingegneria/Project Manager

Numero posizioni ricercate: 1

Inizio previsto: 01/01/1970

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile nella pagina di registrazione.
Candidati