

Domino’s Pizza è il leader mondiale della pizza a domicilio. Si colloca fra i marchi di catene di ristorazione top con oltre 16.000 punti vendita in più di 80 mercati nel mondo. Il modello Domino's si fonda su due pilastri principali: eccellenza nel servizio al cliente e qualità del prodotto con una predilezione per i prodotti e i gusti locali.
Domino's crede fortemente nello sviluppo delle sue risorse: costruire e mantenere un ambiente di lavoro motivante, in linea con le aspirazioni e attitudini di ognuno, è per noi un fattore imprescindibile per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Per i nostri store stiamo selezionando
La risorsa, a diretto riporto dell’ Area Manager, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione completa del punto vendita e l’organizzazione del lavoro, garantendo gli standard aziendali fornendo chiare indicazioni a tutto lo staff nel rispetto di questi. Monitorerà i KPI e fornirà report da inviare regolarmente all’head quarter e gestirà le leve commerciali per migliorare la performance del punto vendita. Sarà, inoltre, garante del rispetto delle policy, delle procedure e delle linee guida aziendali e collaborerà insieme al team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato con un’esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail.
Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di negoziazione e di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking.
Completano il profilo una buona conoscenza
della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo Retail
preferibilmente settore Food.
Titolo di studio: Altro
Esperienza maturata nel settore: da 2 a 5 anni
Excel / Numbers: Elementare
Sistemi operativi: Windows
Settore: Turismo/Ristorazione
Funzione: Turismo/Ristorazione
Numero posizioni ricercate: 3
Inizio previsto: 01/09/2019