

La risorsa, dopo un periodo di formazione, lavorerà con il team digital col quale elaborerà e realizzerà idee e proposte da sottoporre alla direzione Marketing.
Si occuperà della realizzazione di loghi, locandine, poster, volantini, ma
anche layout di stampa per l'editoria o la veste grafica del packaging di
prodotti, banner, maxi affissioni, layout particolari per rivestimenti
pubblicitari.
Il candidato
ideale dovrà avere capacità di operare in team, facilità di partecipazione
attiva in Brainstorming, conoscenza del mondo food&beverage e della
comunicazione ad esso correlata e dovrà essere in possesso di un titolo di
studio professionale legato al mondo della Grafica e/o dell'Arte.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Comunicazione/Marketing/Pr
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Parlato: B2 - Livello post-intermedio
Comprensione: B2 - Livello post-intermedio
Produzione scritta: C1 - Livello avanzato
Settore: Alimentare
Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 20/12/2021