

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione,
sotto la diretta supervisione del tutor, si occuperà delle seguenti attività:
- implementare le strategie di digital marketing definite dalla
direzione;
- gestire i rapporti con partner tecnologici esterni;
- gestire i canali social aziendali (Facebook, Instagram, YouTube);
- gestire e monitorare il blog e il sito aziendale;
- supportare il team customer care.
Il/la candidato/a ideale dovrà avere passione per il mondo digital, ma anche essere appassionato/a del settore food&beverage per occuparsi di attività operative aziendali.
La risorsa inserita deve aver conseguito una laurea in ambito marketing o comunicazione, ha una buona conoscenza dei principali canali social in ottica SEO/SEM ed è in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia orale).
Completano il profilo determinazione, intraprendenza e precisione.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Comunicazione/Marketing/Pr
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Parlato: B2 - Livello post-intermedio
Comprensione: B2 - Livello post-intermedio
Produzione scritta: B2 - Livello post-intermedio
Settore: Commercio/GDO
Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 18/04/2022