inserimento annunci stage e lavoro

pubblicazione annunci

Pubblica i tuoi annunci di stage e lavoro



Annunci gratuiti
Pubblichiamo gratuitamente gli annunci delle aziende clienti e offriamo un mese di prova gratuito di pubblicazione annunci per tutte le nuove aziende registrate al sito.

Massima visibilità
Il tuo annuncio sarà attivo per 30 giorni, visibile a più di 160.000 candidati sulla nostra piattaforma e ripubblicato sui nostri siti partner, con diffusione capillare su scala nazionale.

Facilità di gestione
Potrai usufruire di un servizio di pubblicazione annunci semplice e intuitivo, visualizzare il tuo archivio di offerte e gestire o disattivare gli annunci con un semplice click.

Scegli tra un'ampia rosa di candidati
Potrai consultare i cv corrispondenti al profilo ricercato nella tua area riservata e riceverai un alert giornaliero di segnalazione per le nuove candidature.


COME RICHIEDERE IL SERVIZIO

Abbiamo realizzato una piattaforma tailor made, studiata per rendere i nostri servizi facilmente fruibili, all’insegna della massima usability. Grazie a questo strumento, potrai utilizzare il servizio di pubblicazione annunci in modo semplice, veloce e intuitivo:
1 - registra la tua azienda alla piattaforma FourStars e segui le indicazioni per completare il processo di registrazione, oppure, se sei già registrato, effettua il login
2 - accedi alla tua area riservata e richiedi online il servizio “annunci”
3 - compila online il form di pubblicazione annunci e monitorare le candidature alle offerte che hai pubblicato



REGISTRATI LOGIN

Per informazioni, contatta Davide Monaca, Area Annunci, al numero 02 48 100 694


Tutte le informazioni contenute negli annunci di ricerca e selezione, comunicate dal cliente a FourStars Impresa Sociale S.r.l. (di seguito FourStars) dovranno essere veritiere e il cliente è considerato l'unico responsabile dei dati e delle informazioni pubblicate nel sito. A tal fine manleva e garantisce, senza eccezione alcuna FourStars e/o i suoi aventi causa da ogni pretesa, richiesta azione e/o ragione o domanda di pagamento che possa essere avanzata e da ogni eventuale controversia presente e futura relativa alle informazioni inserite o comunque afferenti al cliente. FourStars si riserva il diritto di verificare ed eventualmente modificare, senza previa approvazione del Cliente, elementi formali degli annunci (a titolo esemplificativo e non esaustivo: eliminazione di indirizzi e-mail diretti dei clienti, adattamento al format di inserimento). Il Cliente fin d'ora autorizza FourStars a tali modifiche.
In caso di modifiche sostanziali, sarà cura di FourStars contattare il Cliente per l'approvazione specifica.