attivazione stage

attivazione stage

Attiva un tirocinio in tutta Italia in soli 4 giorni



FourStars è Agenzia per il Lavoro ed Ente Promotore accreditato da Regione Lombardia, Regione Veneto e Regione Toscana.

Tramite il servizio SportelloStage, attiviamo stage in tutta Italia in soli 4 giorni. Ti offriamo supporto personalizzato e consulenza normativa grazie al nostro legal team, che da oltre 15 anni segue la complessa evoluzione delle normative che regolano lo stage.

Abbiamo aderito al programma Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia che ti permette di accedere a finanziamenti per l’attivazione di stage nella tua azienda.


Una Piattaforma su misura per ogni servizio

Abbiamo realizzato una Piattaforma tailor made, studiata appositamente per rendere i servizi più rapidi ed efficienti, con particolare attenzione alle normative regionali che regolano le attività di attivazione stage. La Piattaforma consente di snellire le procedure burocratiche e accedere al servizio di attivazione stage in pochi semplici passaggi.


Il nostro servizio di attivazione stage

  • Area riservata multifunzionale per le aziende
  • Compilazione dei Progetti Formativi in pochi semplici passaggi (con la possibilità di salvare in bozza le modifiche provvisorie)
  • Analisi della pratica e attivazione stage in 4 giorni lavorativi
  • Copertura assicurativa infortuni e responsabilità civile per ogni attivazione stage
  • Monitoraggio in tempo reale dello stato di lavorazione dei Progetti Formativi
  • Comunicazione telefonica e in chat con i nostri consulenti, per supporto operativo e normativo quotidiano
  • Accesso rapido e intuitivo alle funzionalità di gestione operativa degli stage in corso (rinuncia, interruzione tirocinio, trasferta, proroga stage)
  • Supporto per la gestione di eventuali pratiche di infortunio
  • Compilazione dell’attestato di competenze in modalità telematica tramite la Piattaforma


COME RICHIEDERE IL SERVIZIO

1 - registra la tua azienda alla Piattaforma FourStars e segui le indicazioni per completare il processo di registrazione, oppure, se sei già registrato, effettua il login
2 - accedi alla tua area riservata e richiedi online il servizio Progetti Formatvi
3 - compila il progetto formativo per l’attivazione stage e gestisci tutte le attività legate ai tirocini in corso (rinuncia, interruzione tirocinio, trasferta, proroga stage) e alla conclusione dello stage.



REGISTRATI LOGIN

Se non sei ancora nostro cliente e vuoi sapere come lavoriamo, contatta Vanessa Lazzari, Area Commerciale, al numero 02 48 100 694