H4JOB
H4JOB

FourStars e Scuola Holden insieme,
per costruire un solido ponte
tra formazione e lavoro.


FourStars è partner ufficiale di Scuola Holden.

Con il progetto H4JOB, in partenariato con la prestigiosa Scuola Holden, FourStars ti propone candidati altamente qualificati nel settore comunicazione senza costi di selezione.

Potrai avere risorse da inserire in varie aree della tua azienda, compatibilmente con le tue esigenze.


Cos'è Scuola Holden

Scuola Holden nasce a Torino nel 1994. Da allora, ha visto una crescita notevole, diventando nel 2013 “La Grande scuola”, con una nuova prestigiosa sede, nuovi corsi e un incremento notevole di iscritti.
I 4 soci proprietari di Scuola Holden sono personaggi di spicco del panorama culturale e imprenditoriale italiano: lo scrittore Alessandro Baricco, l’editore Carlo Feltrinelli, il creatore di Eataly Oscar Farinetti, il manager Andrea Guerra.
Oggi Scuola Holden forma nuovi talenti nell’ambito della scrittura e della narrazione d’impresa, del giornalismo, del cinema e della televisione, del digital storytelling.
Ideando un approccio rivoluzionario all’insegnamento, Scuola Holden si è posta l’obiettivo di educare giovani professionisti ad esprimersi assecondando i propri talenti e potenziando le proprie abilità innate.


Cos'è H4JOB

Con H4JOB FourStars diventa partner ufficiale di Scuola Holden, per inserire gli studenti nel mondo del lavoro, realizzando un solido ponte tra il mondo della scuola e quello dell’azienda.

Attraverso attività di orientamento, formazione e placement, FourStars dà vita al Career Service della scuola, a cui gli studenti faranno riferimento per accedere al mondo del lavoro.
Ecco i concetti cardine di H4JOB:
Human – ci occupiamo di esseri umani
Opportunity – generiamo opportunità
Learning – offriamo un percorso formativo
Development – sviluppiamo carriere
Empowerment – rafforziamo la consapevolezza degli studenti
Networking – costruiamo un network aziendale

Attraverso il Career Service H4JOB, potrai reperire giovani candidati talentuosi per la tua azienda. Potrai accedere a profili selezionati di qualità, in relazione alle proprie esigenze, ricevendo un servizio di selezione personalizzato. Avrai l’occasione di entrare in contatto con risorse altamente formate nell'area della comunicazione.

Gli studenti di Scuola Holden hanno una formazione specialistica suddivisa su 3 macroaree:
Idee per aziende, web e news: futuri professionisti del branding e della narrazione d’impresa, del digital storytelling, della comunicazione aziendale sui social, del giornalismo tradizionale e sui canali digitali
Storie per il cinema e la tv: futuri professionisti in ambito cinematografico e televisivo (scrittura e sceneggiatura, regia, montaggio, produzione)
Romanzi e racconti: futuri professionisti nel campo del web content editing, copywriting e in generale nell’area della comunicazione


Per informazioni sul progetto contattare Vanessa Lazzari oppure Laura Mazzolini al numero 02 48 100 694