

FourStars ricerca stagista da inserire nel customer care di un'azienda del settore automotive.
La risorsa verrà inserita nel team back office tecnico e, sotto la supervisione del Responsabile di funzione, darà supporto per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
- Contatto con i clienti e le officine meccaniche tramite email e chiamate in relazione a richieste di preventivi e segnalazione di problematiche;
- Presa in carico delle richieste di guasti meccanici, tagliandi e manutenzioni;
- Apertura e gestione delle pratiche di sinistro sulla piattaforma aziendale;
- Gestione dei rapporti con i periti;
- Garanzia del livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- diploma di maturità o laurea;
- ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica;
- capacità di gestione dei rapporti interpersonali;
- precisione, pazienza e problem solving;
- buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici.
La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus.
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Altro
Settore: Automotive
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 02/10/2023