Stage Customer Care - CRM

Ricerchiamo candidato/a da inserire in stage presso azienda multinazionale del settore welfare aziendale


localita Milano (MI) - Stazione Centrale
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durata contratto6 Mesi
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modalita lavoroFull-Time
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paga800 € /mese
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facilitazioniWelfare una tantum di 350 euro + Assicurazione sanitaria Insieme Salute
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Descrizione posizione

La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:

- aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;

- contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante;

- gestione richiesta dei prodotti aziendali da parte dei clienti; 

- aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM. 


E' richiesta presenza in ufficio almeno 3 gg a settimana.

Lo smart working verrà concesso solo a partire dal 2° mese per 2 giorni la settimana come anche la possibilità di portare i beni aziendali a casa. 


Profilo Richiesto

Il profilo ideale è alla ricerca di una persona dinamica, proattiva e con forte orientamento al cliente.

Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.

Obbligatorio titolo di studio diploma/Laurea ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

Requisiti

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)

Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale

Competenze Informatiche


Informazioni aggiuntive

Settore: Servizi/Terziario

Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria

Numero posizioni ricercate: 1

Inizio previsto: 08/01/2024

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile nella pagina di registrazione.
Candidati