

L’Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire all'interno del proprio Ufficio Servizi Generali.
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
• Contrattualistica ed eventuali revisioni degli standard relativi ai servizi di pulizie, trasporti, divise del personale, rifiuti speciali ecc.)
• Sopralluoghi e monitoraggi della qualità dei servizi erogati e verifica della conformità di quanto previsto dai contratti in essere.
• Gestione degli adempimenti legati alla corretta attuazione del decreto 81/2008 Testo Unico della Sicurezza.
• Gestione di ogni altra attività complementare e integrativa rispetto ai servizi in essere.
• Eventuale ricerca di nuovi fornitori.
• Gestione degli acquisti legati all’area di competenza.
• Gestione delle relazioni con i clienti interni.
Competenze ed esperienze richieste:
• Laurea in discipline economiche
• Conoscenza del pacchetto MS Office
• Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza, anche breve, nel Facility Management
Completano il profilo: accuratezza ed affidabilità, flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione, precisione e attenzione al dettaglio, efficienza e capacità di lavorare in gruppo.
Sede di lavoro: Milano.
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 2 anni
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Sistemi operativi: Windows
Settore: Sanità/Medicina/Biotecnologie
Funzione: Altro
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 18/11/2019