

La risorsa sarà inserita con un iniziale periodo di stage di 6 mesi, finalizzato all'assunzione, nella posizione di Help Desk di primo livello e, in affiancamento al tutor, si occuperà di fornire assistenza e consulenza ai clienti, gestendo le problematiche più comuni che si possono presentare su ambienti Windows.
La risorsa acquisirà le competenze per lavorare su reti Microsoft e sarà di supporto a consulenti senior per la gestione dei ticket di richiesta di assistenza.
Il profilo ideale ha conseguito il diploma di maturità informatica ed è in possesso di una buona conoscenza del sistema operativo Windows e delle reti Microsoft. E' una persona precisa e volenterosa, con buone doti relazionali e motivato ad un lavoro veloce e dinamico in un team giovane e in continua crescita.
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Informatica
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Elementare
Sistemi operativi: Windows
Settore: Informatica/Software/Hardware
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 01/01/2020