

La risorsa inserità, in affiancamento al tutor, parteciparà alla gestione e monitoraggio degli aspetti di Customer Retention & Loyalty, nonchè allo sviluppo di nuove tecniche di cotatto e interazione con il Cliente finale e con la Rete dei Concessionari, in stretta collaborazione con la Digital Unit.
Parteciperà inoltre alle attività di:
- Definizione, creazione e sviluppo di Campagne Direct finalizzate alla retention del cliente;
- Ideazione e sviluppo di campagne DEM;
- Contatto per le società di supporto al business (call centre, società di creatività) al fine di monitorare e sviluppare le attività in linea con gli obiettivi di team;
- Definizione dei piani d'azione e controllo dello status degli stessi;
- Interazione e collaborazione con i vari Dipartimenti coinvolti/interessati delle attività della B.U.;
- Supporto alle attività svolte direttamente della Rete dei Concessionari e dai colleghi Responsabili Commerciali di Zona.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Si chiede:
- Laurea triennale o specialistica in ambito economico/finanziario/comunicazione.
- Gradita pregressa esperienza in ambito Direct Marketing;
- Buona conoscenza degli applicativi Windows, in particolare Excel.
- Familiarità con lo sviluppo di campagne direct, attraverso canali digital;
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Ottima capacità relazionale/empatica;
- Spiccato orientamento al "prblem solving"
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
- Ottima capacità di lavorare in team
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Comunicazione/Marketing/Pr
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Parlato: B2 - Livello post-intermedio
Comprensione: B2 - Livello post-intermedio
Produzione scritta: B2 - Livello post-intermedio
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Esperto
Power Point / Keynotes: Intermedio
Settore: Automotive
Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 02/03/2020