inserimento annunci stage e lavoro

Assistente di Direzione

Studio commercialista ricerca Assistente di Direzione


Condividi Invia ad un amico

Descrizione

La risorsa affiancherà i titolari dello studio e svolgerà le differenti attività di segreteria: gestione agenda, organizzazione delle trasferte, gestione di conti correnti e pagamenti. Sarà altresì il riferimento del team dedicato alla segreteria generale dello studio, che si occuperà di gestione degli appuntamenti, accoglienza clienti, gestione telefonate, gestione dei fornitori dei materiali di consumo e delle ordinarie commissioni esterne (posta, pagamenti).

Profilo richiesto

Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Esperienza maturata nel settore: più di 5 anni

Ulteriori richieste

Ricerchiamo diplomati e/o laureati preferibilmente in ambito umanistico con ottima conoscenza del pacchetto office ed ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata necessaria per il quotidiano svolgimento delle attività. Si richiedono buona presenza, serietà, precisione, intraprendenza e riservatezza. Per lo svolgimento dell’attività si rende necessario aver maturato un’esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente all’interno di studi professionali. Completano il profilo flessibilità, capacità di problem solving, dinamicità, decisione ed ottime doti interpersonali.

Informazioni aggiuntive

Settore: Consulenza alle Imprese
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Ruolo: Assistente di Alta direzione
Numero posizioni ricercate: 1
Inquadramento: Impiegato
Inizio previsto: 17/05/2021
Durata: 12 Mesi
Luogo: Roma (RM)

Note

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato.


CANDIDATI