

La figura
si occuperà della reception, della gestione delle chiamate in entrata e della
corrispondenza; tra i suoi compiti rientreranno anche l'inserimento degli
ordini, la gestione dei contatti con i clienti e l'aggiornamento dei portali.
La risorsa
che stiamo cercando ha maturato esperienza di almeno un anno nella stessa
mansione, parla in modo fluente l'inglese ed è in possesso di diploma di perito
aziendale corrispondente in lingue estere.
Requisiti indispensabili sono: buone doti
relazionali, flessibilità e dinamismo, capacità di utilizzo dei principali
strumenti informatici e la disponibilità a lavorare full time.
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 2 anni
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Parlato: B1 - Livello intermedio
Comprensione: A2 - Livello pre-intermedio
Produzione scritta: A2 - Livello pre-intermedio
Settore: Servizi/Terziario
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 25/10/2021