

La figura entrerà a far parte dell'Ufficio Corporate, area Amministrazione, Finanza e Controllo, ed affiancherà una risorsa senior nelle mansioni di contabilità tecnica assicurativa, di seguito specificate:
- riconciliazione conti assicurativi separati;
- rendicontazioni periodiche verso intermediari e compagnie;
- rimesse premi verso Compagnie e pagamento provvigioni alla rete distributiva;
- predisposizione chiusure mensili area assicurativa;
- supporto all'ufficio Underwriting.
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- laurea triennale in ambito economico/finanziario/assicurativo;
- buona padronanza del Pacchetto Office;
- capacità di team work;
- curiosità e proattività.
La conoscenza intermedia della lingua inglese sarà considerata un plus.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Certificazione: Altra certificazione
Livello di conoscenza: B1 - Livello intermedio
Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni
Funzione: Finanza/Amministrazione
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 27/05/2024