Stage HelpDesk

FourStars ricerca stagista HelpDesk per azienda di consulenza informatica di Cernusco sul Naviglio


localita Cernusco sul Naviglio (MI)
|
durata contratto6 Mesi
|
paga700 € /mese
Iscriviti ora

Descrizione posizione

La risorsa sarà inserita con un iniziale periodo di stage di 6 mesi, finalizzato all'assunzione, nella posizione di Help Desk di primo livello e, in affiancamento al tutor, si occuperà di fornire assistenza e consulenza ai clienti, gestendo le problematiche più comuni che si possono presentare su ambienti Windows.
La risorsa acquisirà le competenze per lavorare su reti Microsoft e sarà di supporto a consulenti senior per la gestione dei ticket di richiesta di assistenza.


Profilo Richiesto

Il profilo ideale ha conseguito il diploma di maturità informatica ed è in possesso di una buona conoscenza del sistema operativo Windows e delle reti Microsoft. E' una persona precisa e volenterosa, con buone doti relazionali e motivato ad un lavoro veloce e dinamico in un team giovane e in continua crescita.

Requisiti

Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore

Area di studio: Informatica

Competenze Informatiche

Word / Pages: Intermedio

Excel / Numbers: Intermedio

Power Point / Keynotes: Elementare

Sistemi operativi: Windows


Informazioni aggiuntive

Settore: Informatica/Software/Hardware

Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria

Numero posizioni ricercate: 1

Inizio previsto: 01/01/2020

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile nella pagina di registrazione.
Candidati