4stars staff

lo staff

Il nostro staff al completo


Poche righe sul team che ogni giorno lavora per voi. Solo per darvi una sensazione. Un'idea.
Professionisti con back ground diversi e complementari, guidati da Chiara Grosso, motore di questa piccola azienda dinamica, snella, efficiente. Prima di tutto Persone, senza le quali FourStars non esisterebbe.

GROSSO

Chiara Grosso

tra l'università e Milano, 10 anni all'estero ed esperienze tra la formazione e l'azienda. Fondatrice e alla guida di una realtà aziendale che ha dato chances professionali a oltre 100.000 giovani e consigliato migliaia di aziende nella gestione delle risorse umane.

LUNGHI

Orietta Lunghi

architetto di estrazione, 10 anni come direttore creativo in Agenzia, segue con "rigore creativo" tutto il volto web di FourStars, oltre al marketing e alla strategia aziendale. Perfezionismo e volontà non le danno tregua.

CATTANEO

Guglielmo Cattaneo

la professionalità e la calma di Guglielmo traspaiono già dalla sua fisionomia. L’esperienza e il suo curriculum confermano le apparenze. Financial controller, viaggiatore in libertà, appassionato di Grecia e di centri di costo. Budget e forecast raccontano il suo lato tedesco.

OLIVA

Paola Oliva

giovane e professionale, e' il braccio destro dell’amministrazione, ma non trascura le informazioni ai clienti e l’approvvigionamento. La contabilità è ormai il centro della sua attività, dalla fatturazione al recupero crediti.

LAZZARI

Vanessa Lazzari

è l'anima storica dell'ottimismo di FourStars. Sempre positiva, ha una risposta garbata per ogni cliente. Gestisce con tenacia e professionalità lo sviluppo commerciale, con approccio consulenziale e qualitativo.

CAROLA

Carola Boccola

riservata e molto determinata, un passato nella pallavolo agonistica. Dopo un’importante esperienza nel food delivery e una parentesi di vita in Australia, si è unita al team per supportare l’area commerciale.

BRERA

Natasha Brera

inglese nella fermezza, italiana nella vulcanicità e nei colori: Natasha è un vero ciclone, sempre pronta a contagiare tutto il team con la sua energia. Nel suo background una lunga esperienza nella formazione, è branch manager di FourStars Shanghai e si occupa di sviluppo commerciale.

MAZZOLINI

Laura Mazzolini

HR di estrazione, è alla guida degli Internship Programs in Cina: gestisce il recruiting, coordina i programmi insieme alla filiale di Shanghai e partecipa attivamente allo sviluppo strategico. Per Laura c'è sempre una soluzione.

MONACA

Davide Monaca

è il nostro selezionatore senior: Magneti Marelli a inizio carriera, ormai da anni in FourStars. Severo e stimolante con i candidati. Disponibile e professionale con le aziende. Sempre veloce. Selezioni stage, permanent, junior profiles e middle management.

RAPETTI

Matteo Rapetti

si è unito al team selezione. Sportivo da sempre, allenatore di pallavolo, ma la sua vera passione è il basket. Professionale e garbato, immancabile cravattina british, ogni tanto si concede un canestro anche nei cestini dell’ufficio, non prima di aver mandato la rosa al cliente, nei tempi e nei modi concordati.

GATTI

Alessandra Gatti

l’efficienza e la velocità sono il karma di Alessandra, nella vita privata come in FourStars. Giovane mamma e professionista, si è aggiunta all’area finanziamenti da poco e sembra già con noi da tempo. Contatto con il cliente, gestione documentazioni, incontri formativi: l’importante è fare efficienza.

SACCA

Giulia Saccà

psicologa di formazione, italiana nell’animo, tedesca nel viso e nella disciplina. Giulia è arrivata in punta di piedi, con il suo rigore e il suo sorriso luminoso. Contenuti forti, maniere morbide. Il perfetto connubio per lavorare con candidati da formare e inserire nel mondo del lavoro.

LONGO

Giancarlo Longo

romano di adozione ma salentino nell’anima, ha conquistato tutti in azienda con la sua sapiente pazienza e la sua pacatezza. Laureato in scienze politiche e professionista nell’ambito della formazione e dell’orientamento al lavoro, è approdato in FourStars per prendere le redini della sede romana.

MARCHESI

Silvia Marchesi

è la risorsa più storica del team: nasce con la start up, nel 2000, e non abbandona più FourStars. Oggi fa parte del team aziende, gestisce i clienti in prima linea, trova quotidianamente soluzioni che li soddisfino al meglio.

CRIPPA

Paola Crippa

fa parte del team aziende dal 2006 e le sue competenze giuridiche le permettono di districarsi nella fitta rete normativa nazionale, per dare una consulenza sicura ai clienti. Lo studio è grossa parte della sua attività, per essere aggiornata ogni giorno, su ogni regione.

ZENI

Daisy Zeni

sorriso e entusiasmo sono stati il suo biglietto da visita, oltre alla sua anima di reflessologa plantare. Un mix inusuale per una consulenza alle nostre aziende professionale e instancabile. L’arrivo di un piccolo sole nel team, oltre a un supporto prezioso.

SUNE

Martina Suñé

laureata in Storia dell'arte, cittadina del mondo dalla nascita in Venezuela, una vera passione per tutto ciò che è cultura, e una congenita apertura internazionale. Per questo motivo, si occupa del content corporate e stage in Cina, in più lingue.

DUCCI

Jessica Ducci

laurea in linguaggi dei media, è l'anima social di FourStars. Posta, chatta, twitta, programma contenuti e campagne. Giovane anagraficamente, ma con un'ottima propensione alla professionalità e al coordinamento.

CARBONAI

Marco Carbonai

architetto di formazione, grafico di professione: si occupa di dare una veste grafica a tutta la nostra comunicazione. Toscano, una grande passione per la musica, i viaggi e la cultura, ha portato in azienda entusiasmo e creatività.

GRECO

Valentina Greco

risolutezza e ordine sono i tratti salienti del suo carattere. Ma sotto il rigore si celano un’insolita passione per la storia francese e gli intrighi delle casate nobiliari e una vena romantica. Sempre pronta per ogni situazione, si occupa delle attività di back office e segreteria, con grande efficienza.

Tutti gli esterni non hanno un nome in questa pagina. Ma sono tanti, collaborano da fuori, spot.
Hanno un grande valore per noi. E quindi per voi.