stage

MIBC

Master universitario di primo livello in International Business in China


FourStars, sempre attenta a studiare nuove soluzioni qualificanti per i candidati, ha dato vita a un'innovativa proposta di alta formazione professionale, giunta con successo alla sua quarta edizione.

Dal partenariato con la prestigiosa School of Management dell'Università  LUM Jean Monnet, nasce il MIBC Master di primo livello in International Business in China.

Il Master presenta una formula inedita sul panorama formativo nazionale, che coniuga una prima fase teorica in aula, in Italia, con un Internship pratico in azienda a Shanghai.

I candidati iscritti al MIBC, oltre a conseguire 60 crediti formativi e un Diploma di Master universitario di primo livello, riceveranno un servizio garantito di placement mirato in azienda, gestito da professionisti di HR internazionale. È inoltre incluso un corso intensivo di lingua e cultura cinese, tenuto presso scuole in partenariato accreditate dal Ministero dell’Istruzione cinese, per acquisire una buona conoscenza linguistica, a supporto del bagaglio formativo previsto dalle lezioni del master.

In virtù del suo carattere professionalizzante, oltre che formativo, il MIBC offre ai candidati la possibilità  concreta di avviare una carriera internazionale, mediante l'acquisizione di competenze e professionalità nell'ambito dei modelli di gestione aziendale asiatici, in particolare nel contesto culturale afferente alla Cina.

VAI AL SITO
MAZZOLINI

Vuoi ulteriori dettagli o informazioni?
Contatta Laura Mazzolini, Area Selezione: 02 48 100 694